venerdì 8 novembre 2013

Il calcio secondo noi... (Futsal League - Pavia)

INTERVISTA ORGANIZZATORI 24H (by Tommaso)
Andrea Deidda - Anni 41 – Città Pavia

Dove e che tipo di tornei organizzi? Come è nata una tale passione?

 L’ASD Futsal League organizza nella provincia di Pavia Campionati e Tornei di C5 e C7. L'ASD Futsal League nasce per volontà di un gruppo di amici con la passione per l'arbitraggio ed il gioco del calcio a 5.
L'Associazione si propone di promuovere la disciplina del calcio, in tutte le sue forme, organizzando manifestazioni a carattere amatoriale.
L’obiettivo è quello di coniugare sport e divertimento presso le migliori strutture attrezzate della provincia di Pavia.

Quando e perché hai scelto di entrare a far parte del Circuito 24H?

 Futsal League è entrata nel Circuito 24H solo nel 2012 dopo averne scoperto i vantaggi ed i benefici per la nostra attività.

Il Circuito 24H ha allargato notevolmente il suo bacino di utenza nel corso degli anni, raggiungendo un ruolo di primo piano nel panorama amatoriale nazionale. Quali credi siano i suoi punti di forza?
 

I punti di forza del Circuito 24H sono sicuramente la professionalità e la serietà, doti indispensabili per poter organizzare eventi di questo tipo.

Quali sono, a tuo parere, gli aspetti fondamentali da curare per l’organizzazione di un buon torneo?
 

Come detto prima la professionalità e la serietà sono alla base per la buona riuscita dell’organizzazione di un evento sportivo. Ma non è tutto. Lo Staff Futsal League garantisce sempre il massimo impegno organizzativo per un servizio agli associati sempre preciso e puntuale.

Un suggerimento a Luca e Mario in vista della stagione 2013.
L’unico consiglio che mi sento di dare agli amici Mario e Luca è semplicemente quello di…. Continuare così!

Nessun commento:

Posta un commento