venerdì 8 novembre 2013

Il calcio secondo noi... (Asd Valdostana)

INTERVISTA ORGANIZZATORI 24H (by Tommaso)
Risponde Walter Pizzurro, 38 anni, di Aosta

1)   Dove e che tipo di tornei organizzi? Come è nata una tale passione?Aosta calcio a 5-6-11, dopo tanti anni di organizzazione di partite tra amici abbiamo deciso di rendere questa passione utile al movimento sportivo organizzando eventi sportivi nella nostra zona

2)   Quando e perché hai scelto di entrare a far parte del Circuito 24H?Sono entrato a contato con Mario Trezzi lo scorso anno ed abbiamo entrambi capito subito che la nostra passione era comune ed insieme potevamo rendere le nostre organizzazioni sempre più grandi e valide.

3)   Il Circuito 24H ha allargato notevolmente il suo bacino di utenza nel corso degli anni, raggiungendo un ruolo di primo piano nel panorama amatoriale nazionale. Quali credi siano i suoi punti di forza?I luoghi degli eventi (mare), la selezione nelle squadre e l'obiettivo che hanno tutti nell'evento...vincere ed essere Campioni non tralasciando l'aspetto del divertimento.

4)   Quali sono, a tuo parere, gli aspetti fondamentali da curare per l’organizzazione di un buon torneo?Il calendario delle partite, l'assistenza alle squadre e riuscire a far giocare le squadre + partite possibili...non trascurando i premi.

5) L’episodio più curioso al quale ti è capitato di assistere durante un tuo torneo?Nel trofeo città di Aosta una squadra si è presentata in campo vestita da BANANA.....uno spettacolo nello spettacolo.

6) Un suggerimento a Luca e Mario in vista della stagione 2013Loro sono molto bravi non credo abbiano bisogno di consigli....l'unica cosa che mi verrebbe in mente è il trasferimento dagli hotel ai campi...tutti dovrebbero aspettare i pullman nel ritorno e tutti sarebbero costretti a rimanere a guardare fino alla fine le partite ed a passare una giornata tutti insieme...oltre a partecipare al buffet del sabato....ed anche ad arrivare ai campi non utilizzano i propri mezzi dopo magari una serata lunghissima in discoteca....

Nessun commento:

Posta un commento