lunedì 4 maggio 2015

Brianza Tornei: 12h in archivio, i vincitori già .... a Cesena?

Un’altra giornata di sport e spettacolo targata Brianza Tornei è andata in archivio. Con estremo successo è andata in scena la nuova edizione della 12h dei Lavoratori, che per la prima volta ha visto prendere vita un doppio torneo, fatto di due tronconi uno parallelo all’altro: la versione pro, aperta a tutti i calciatori a prescindere dall’eventuale categoria di tesseramento in FIGC.

E l’edizione amatori, con accesso limitato ai soli giocatori non tesserati FGCI o appartenenti alle categorie più basse. Contemporaneamente è anche stata disputata l’edizione femminile del torneo, la 12h delle Lavoratrici.

Grande partecipazione e grandissimo spettacolo a tutti i livelli, con l’edizione pro che è stata vinta con pieno merito dal Tubo Rosso che ha sconfitto per 3 – 0 il Platypus Spot nella finalissima. Girone D dominato dai campioni che hanno chiuso il proprio raggruppamento a punteggio pieno (6 punti), contro il solo punticino messo in saccoccia da T Max Turbo e Atletico Marani (squadra proveniente dalla Valle D'Aosta).
L’altra squadra a punteggio pieno dopo la prima fase è stata il Drink Team di Nova, mentre Millwall e Platypus Spot hanno vinto i loro gruppi con una vittoria ed un pareggio.

Nei quarti di finale tutto come da pronostico, con le quattro vincitrici che hanno fatto valere la legge del più forte sconfiggendo le rispettive seconde dei vari raggruppamenti, rimandando così la resa dei conti definitiva alle semifinali. Nel penultimo atto del torneo, il Tubo Rosso ha saputo estrarre dal cilindro le giocate decisive, andando a piegare con un perentorio 1 – 4 anche il Millwall.

Nell’altra semifinale il Platypus ha piegato di misura il Millwall, ma la vittoria finale è rimasta solo un’illusione in quanto il Tubo Rosso ha vinto 3 – 0 anche la finalissima chiudendo il torneo da vincitore e con solo vittorie all’attivo.

Tubo Rosso! 

L’edizione amatori vedeva ai nastri di partenza 8 squadre suddivise in due gruppi da 4, vinti rispettivamente da Plsport.it e Fc Trapanarella, tutte e due a punteggio pieno con 9 punti conquistati. Nelle semifinali il Plsport.it ha sconfitto come da pronostico i Warriors per 3 – 1, ma il Trapanarella non ha saputo fare altrettanto con i Bookmakers venendo superato 0 – 2. Spettava così al Plsport.it il ruolo di favorito nella finalissima, ruolo che i campioni hanno saputo interpretare alla perfezione superando in disinvoltura i Bookmakers: 3 – 0 e coppa in bacheca.
plsport.it

Per quanto riguarda invece l’edizione femminile, sono state le Schifose Maledette a superare uno dopo l’altro tutti gli ostacoli laureandosi campionesse. Niente da fare per tutte le avversarie, che sono state sbaragliate ad una ad una dalle vincitrici, che hanno così potuto alzare al cielo l’ambito trofeo. 
Le schifose maledette
Dalla Brianza quindi 2 fortissimi team per la finale nazionale del 5 settembre a Cesena, Tubo Rosso (ormai alla 3^ finale nazionale) e Le Schifose, che visto il potenziale espresso giocheranno sicuramente per il titolo e la vacanza.

In Brianza si ripete il 2 giugno..... mentre l'Appuntamento con la A maiuscola è il 22/24 Maggio in Riviera Romagnola per la 12^ edizione della RIVIERA CUP.

Vi Aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento